Articoli

Azienda

 

L'Azienda Panificio Duerre nasce nel 1987 dall’esperienza del socio fondatore Roberto Tarquini e dall’entusiasmo neofita di Roberto Meuti.

I "DUERRE" propongono al pubblico un servizio improntato su tradizione e innovazione, giusto prezzo e qualità, ricerca e rivisitazione di pratiche produttive consolidate.

Nel 2001 a Roberto Tarquini subentra Alessandro Mollame. Il "maestro", continua, però, ad assicurare al Panificio costante collaborazione esperta in funzione di "amico critico".

L’impiego di materie prime selezionate con cura, la diversificazione dei prodotti offerti, la lavorazione dolciaria e gastronomica di qualità, uniti alla sapiente ottimizzazione delle risorse umane e materiali posti in sinergia da un alto livello di automazione ed informatizzazione, permettono di rispondere alla clientela più esigente in modo rapido e professionale.

L’azienda investe nell’aggiornamento e nella formazione costante delle squadre di lavoro attraverso "stage" che realizzano competenze su tecniche di produzione rivolte, con particolare attenzione, alla tutela della salute, della sicurezza e della qualità.

Il nostro motto: "Lavoro e passione per il piacere di servire un prodotto fresco, fragrante, appetitoso".

 
Free business joomla templates